Carissimi,

siamo lieti d’informarvi che la nostra società Medfood s.r.l. è entrata a far parte del gruppo Petit Forestier.

Il Gruppo Petit Forestier, azienda a conduzione familiare nata nel 1907, esercita il proprio know-how nel campo della refrigerazione di cui è leader.

Si avvale di una vasta flotta di noleggio composta da più di 62.500 veicoli, 47.300 frigoriferi commerciali e 4.300 containers refrigerati, nonché di una vasta rete di agenzie in Francia e all’estero, già presente in ben 22 paesi distribuiti in Europa, Africa, Middle East e Stati Uniti.

Grazie a questa rete, il Gruppo Petit Forestier serve più di 15.000 clienti con il costante desiderio di qualità ed eccellenza del servizio.

Il Gruppo Petit Forestier ha realizzato nel 2021 un fatturato di 847 milioni di euro.

L’operazione, in vigore dal 15/03/2022, segue il desiderio di Marilena Maioli e Vincenzo Benecchi di arrivare alla meritata pensione e consentirà a Med Food di beneficiare della solidità del Gruppo Petit Forestier per accelerare il proprio sviluppo in Italia, migliorando sempre più la capacità di saper rispondere alle vostre esigenze e soddisfare tutte le aspettative.

Med Food metterà a disposizione di Petit Forestier anche la sua esperienza nella produzione di unità refrigerate su misura, al fine di arricchire l’offerta attualmente esistente all’interno del gruppo.

Med Food e il Gruppo Petit Forestier condividono da sempre la stessa propensione alla qualità del servizio e alla vicinanza al cliente, nonché l’ambizione di continuare a scrivere il resto di questa bellissima storia insieme a voi.

I vostri contatti abituali rimarranno invariati,

pertanto continuate a contattarci come sempre avete fatto per qualsiasi tipo di informazione.

La Direzione di Med Food